Cerca Farmaco
Cerca Principio Attivo
Cerca Azienda

Condizioni di utilizzo

Gentile Utente,

per consentire la visualizzazione dei testi del Riassunto delle Caratteristiche del Prodotto (RCP) e del Foglio Illustrativo (FI) del medicinale, è necessario leggere le informazioni riportate nel riquadro sottostante e cliccare la casella.

Sono consapevole che questi documenti sono una copia del Riassunto delle Caratteristiche del Prodotto (RCP) e del Foglio Illustrativo per il paziente (FI) di un farmaco, così come autorizzati. La validità legale dei documenti decorre dalla data di pubblicazione del provvedimento autorizzativo in Gazzetta Ufficiale. Tali documenti delineano le condizioni alle quali il medicinale deve essere usato e ne riassumono il profilo di sicurezza ad oggi conosciuto.

Sono consapevole che queste informazioni possono essere aggiornate diverse volte durante il periodo di validità del medicinale e che potrebbero esserci differenze tra le informazioni qui presentate ed altre informazioni di dominio pubblico.

Sono consapevole che l'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) non può fornire consulenze mediche e che se un paziente ha dubbi o quesiti sull'uso di un medicinale che sta assumendo deve contattare il proprio medico o il farmacista.

I pazienti non devono smettere di prendere un medicinale che è stato loro prescritto senza aver prima consultato il medico.

Sono consapevole che l'AIFA non potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo di eventuali violazioni da parte del titolare dell'autorizzazione all'immissione in commercio (o titolare AIC).

Sono, infine, consapevole che l'Agenzia Italiana del Farmaco ha utilizzato le sue migliori risorse per pubblicare queste informazioni, ma accetto che le informazioni pubblicate per questo Prodotto potrebbero non essere la versione più aggiornata.

Altro